London Bridge e Tresei Scuola presentano "Hello Ladybird!" il nuovo progetto per l'insegnamento della lingua inglese nella Scuola dell'Infanzia, costituito da: guida didattica; CD di ascolti e canzoni per l'insegnante; quaderno operativo per il bambino comprendente due livelli di difficoltà; flash Cards; posters.

Il quaderno operativo "Hello Ladybird!" è pensato per avvicinare in modo semplice e con un approccio ludico i bambini alla lingua inglese. Il percorso formativo mirato e graduale, che raggruppa tendenzialmente due livelli di difficoltà, permetterà ai bambini di familiarizzare con il lessico e le strutture di base della lingua inglese attraverso il personaggio guida Ladybird, una "regale" coccinella accompagnata da tre simpatici amici.

Nella guida didattica la coccinella Ladybird conduce alla scoperta del lessico di base destinato ai bambini delle tre fasce di età, con particolare riferimento all'operatività rivolta ai cinque anni con i quali solitamente si ha maggiore opportunità di sviluppare progetti riguardanti l'inglese. La guida illustra in modo chiaro e consequenziale il percorso da imperniare attorno al quaderno operativo trovando in quest'ultimo la giusta correlazione didattica.

Titolo: Hello Ladybird

Tipologia: Guida didattica

Autrici:

Paola Fontana Morante

Nunzia Turriziani Colonna

Isbn: 9788884144492

Prezzo: 20,00€

Titolo: Hello Ladybird

Tipologia: Album Operativo

Autrici:

Paola Fontana Morante

Nunzia Turriziani Colonna

Isbn: 9788884144478

Prezzo: 7,00€

EDITRICE TRE SEI SCUOLA DI SBAFFI DORIANO & C. SNC

Piazza Mazzini n. 17 - 60033 CHIARAVALLE (AN)

Codice fiscale, P.IVA e numero di iscrizione al registro imprese di Ancona 00920970423

Tel: 071/946210 - Fax: 071/946367 - info@tresei.com